Sanremo 2019 Michelle Hunziker | Ospite | Prima serata | Ariston | Festival
SANREMO 2019 MICHELLE HUNZIKER – Dopo Pierfrancesco Favino, prossimo ospite di Sanremo 2019, arriva un altro grande annuncio che farà felici tutti coloro che hanno apprezzato l’edizione 2018 del Festival: anche quest’anno Michelle Hunziker torna sul palco dell’Ariston, stavolta in qualità di superospite.
L’annuncio è stato dato dalla Rai. La coppia, che lo scorso anno ha condotto Sanremo assieme al direttore artistico Claudio Baglioni, dovrebbe presentarsi sul palco nella serata inaugurale della kermesse, martedì 5 febbraio 2019.
Per Hunziker e Favino ci sarà un compito dall’alto valore simbolico: quello di cedere fisicamente in diretta il testimone ai conduttori di Sanremo 2019, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, chiamati a replicare lo stesso successo e la grande intesa creatasi tra i due predecessori.
Un passaggio di consegne che Baglioni si augura sia di buon auspicio per Bisio e Raffaele, nella speranza che anche l’edizione di quest’anno faccia il pieno di ascolti e riceva ottime critiche.
L’accordo tra la Rai e la showgirl svizzera è stato raggiunto solo da poco. Nei giorni scorsi, Hunziker è stata avvistata nella cittadina ligure: prima in un ristorante giapponese, poi nei dintorni dell’Ariston, dove si tengono le prove (blindatissime) del Festival.
La presenza di Hunziker a Sanremo conferma la volontà di Baglioni, a cui piace definirsi “dirottatore artistico”, di garantire una certa continuità con l’edizione di Sanremo del 2018.
Sanremo 2019 Michelle Hunziker | Streaming e diretta tv
Il Festival di Sanremo viene trasmesso ogni sera, da martedì 5 a sabato 9 febbraio 2019, in prima serata su Rai 1. L’evento, in chiaro e in diretta, è completamente gratuito.
Per chi non avesse la possibilità di vedere il Festival, ci sono diverse strade alternative: guardare lo spettacolo in streaming, grazie alla piattaforma RaiPlay, anch’essa completamente gratuita, oppure tramite la diretta radio di Rai Radio 2.
Su RaiPlay, inoltre, nei giorni successivi alla messa in onda è possibile rivedere in differita le puntate intere di Sanremo, oltre a singole clip.
Leggi l'articolo originale su TPI.it