Sanremo 2019 Marco Mengoni | Ospite | Ariston | Precedenti edizioni
SANREMO 2019 MARCO MENGONI – Marco Mengoni è stato annunciato come ospite della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.
> QUI LA NOSTRA DIRETTA LIVE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2019
> QUI LA DIRETTA DELLA SECONDA SERATA
Sono tantissimi gli ospiti attesi sul palco dell’Ariston per l’edizione 2019 e, dopo aver annunciato il ritorno di PierFrancesco Favino e Michelle Hunziker, Sanremo è pronto a (ri)accogliere Marco Mengoni.
Il cantante ha comunicato la notizia tramite il suo profilo Instagram. Lo vediamo seduto nella platea, sorridente e felice, pronto a unirsi agli altri celebri ospiti del Festival.
“Dopo l’Atlantico Fest è tempo di andare in riviera. Grazie per avermi invitato. Ci vediamo qui”, è questa la didascalia del post di Mengoni.
Il cantante ha vinto X Factor nel 2009, debuttando con il suo primissimo singolo intitolato “Dove si vola”, e nel 2019 vuole festeggiare i dieci anni di carriera salendo ancora una volta sul palco dell’Ariston, accettando l’invito del direttore artistico Claudio Baglioni.
Sanremo 2019 Marco Mengoni | Precedenti edizioni
Nel 2010 Marco Mengoni è salito per la prima volta sul palco dell’Ariston presentando al pubblico il suo brano “Credimi ancora”, con cui si è classificato terzo.
In seguito, nel 2013, il cantante ci ha riprovato e ha presentato il brano “L’essenziale” che, questa volta, si è aggiudicato la vittoria.
L’anno seguente, Mengoni è tornato a Sanremo in qualità di ospite, aprendo la quarta serata del Festival e reinterpretando il brano “Io che amo solo te”.
Nel 2019, ha deciso di seguire l’esempio del 2014 andando a Sanremo come ospite.
Sanremo 2019 Marco Mengoni | Streaming e Diretta TV
La sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo va in onda ogni sera, da martedì 5 a sabato 9 febbraio, in prima serata su Rai 1. In alternativa, è possibile vedere il Festival in diretta streaming tramite il servizio di RaiPlay, completamente gratuito (previa registrazione), oppure tramite la diretta radio di Rai Radio 2.
Infine, è possibile recuperare le puntate del Festival anche dopo la messa in onda, grazie sempre al servizio on demand di RaiPlay.
Leggi l'articolo originale su TPI.it