Sanremo 2019 diretta tv e Radio: ecco dove vedere o ascoltare live il 69esimo Festival
SANREMO 2019 DIRETTA TV – Dal 5 al 9 febbraio 2019 va in onda su Rai 1 il Festival di Sanremo 2019, l’evento televisivo più importante in Italia. La kermesse canora che, come lo scorso anno, è stata affidata alla direzione artistica di Claudio Baglioni.
Dove vedere il Festival di Sanremo 2019 in tv? Dove ascoltarlo in Radio? Di seguito tutte le risposte:
Sanremo 2019 diretta tv | Dove vedere il Festival
Le 5 puntate del Festival di Sanremo 2019 vanno in onda in prima serata (ore 20,45), in chiaro, su Rai 1.
Sanremo 2019 sarà, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare la puntata o le pillole grazie alla funzione on demand che permette di non perdersi nulla dell’evento televisivo dell’anno.
Sanremo 2019 diretta tv | Come seguirlo in Radio
Siete in viaggio o in macchina e volete seguire il Festival di Sanremo 2019? No problem, la kermesse sarà ovviamente seguita anche dalla radio ufficiale del Festival, RadioRai. In particolare su Rai Radio Due che farà una vera e propria cronaca live con continui collegamenti dall’Ariston.
Sarà possibile seguire il Festival anche in streaming Radio. Dove? Su RaiPlayRadio.
> QUI TUTTE LE POLEMICHE SU SANREMO 2019
Sanremo 2019 diretta tv | Scenografia
Ad ogni edizione di Sanremo, la curiosità degli appassionati non si limita ai cantanti in gara, ai nomi dei possibili ospiti e alle curiosità su conduttori e addetti ai lavori. Una buona parte dello spettacolo del Festival è legato infatti anche alla scenografia e a come si presenta il palco dell’Ariston per uno degli appuntamenti musicali più importanti dell’anno in Italia.
Anche quest’anno, in attesa del momento in cui verrà svelata al pubblico, cresce l’attesa intorno alla scenografia di Sanremo 2019. Per l’edizione numero 69 della kermesse, il direttore artistico Claudio Baglioni ha voluto introdurre infatti importanti novità anche per quel che riguarda il palco.
Leggi l'articolo originale su TPI.it