Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Sabrina Impacciatore: “Dopo il successo negli Usa ho perso l’amicizia di molte colleghe”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 3 Gen. 2024 alle 11:32

Sabrina Impacciatore: “Ho perso l’amicizia di molte colleghe”

L’invidia di alcune colleghe dopo il successo negli Usa, la mancata maternità e la vita sentimentale: l’attrice Sabrina Impacciatore si racconta in una lunga intervista in cui parla della sua vita professionale e privata.

Reduce dal successo della serie statunitense The White Lotus, l’attrice a Vanity Fair ha raccontato: “Una mattina ero seduta in un hotel di Parigi e mi si è avvicinata una creatura bellissima: ‘Sabrina, I’m so happy for everything is happening to you. I love your work!’. Sono così felice di tutto quello che ti sta accadendo, amo il tuo lavoro!’. Era Anne Hathaway. Ho ricevuto apprezzamenti anche da Michelle Pfeiffer, Laura Dern, Sharon Stone” ha raccontato Sabrina Impacciatore.

“Magari è perché essendo italiana non posso competere con loro, ma in America mi sono sentita accolta. Qui purtroppo ho perso addirittura delle amicizie, ci sono attrici che non hanno digerito il mio percorso e ho ancora il cuore sanguinante per questo. Ma mi commuove che ce ne siano altre che tifano per me”.

Parlando della sua vita privata, poi, l’interprete ha dichiarato: “Quando mi innamoro le emozioni sono totalizzanti e rendo meno sul lavoro. Adesso, però sono pronta ad accogliere l’amore. Non ho costruito una famiglia fino ad ora perché, per natura e spirito di dedizione, non avrei fatto altro. Mi sarei dedicata interamente ai figli e siccome sogno in grande ne avrei voluti dieci”.

“Però è ora di smettere di considerare una donna completa solo se diventa madre. Si può lasciare traccia di sé senza dover per forza mettere al mondo dei bambini, si può essere creatrici in altro modo e agire il proprio senso materno in una forma imprevista”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version