Il rapper Slowthai, insultato, scende dal palco e aggredisce un fan | VIDEO
Il rapper inglese Slowthai ha perso la testa durante una sua esibizione agli NME Awards, premi musicali assegnati dalla rivista britannica New Musical Express: insultato da un fan presente al suo concerto, il cantante gli ha prima lanciato un microfono e un drink, poi è sceso dal palco per cercare di aggredirlo.
Per fortuna, però, i due non sono venuti alle mani: a separare il rapper, al secolo Tyron Kaymone Frampton, e il fan sono stati gli uomini della sicurezza. L’esibizione di Slowthai era a Austin, in Texas (Stati Uniti). Prima dell’esibizione il cantante aveva provocato molte polemiche per le parole spese nei confronti dell’attrice canadese Katherine Ryan, ospite della serata dei premi musicali. “Bambina, se vuoi fare qualcosa, ci vediamo dopo. Non hai mai avuto nessuno che giocasse con te come lo farò io”, le ha detto.
Dal pubblico si sono sollevati così fischi e accuse di misoginia. Qualche oggetto è stato anche lanciato sul palco. Poi gli insulti, che hanno scatenato la reazione di Slowthai.