Prima serata Sanremo 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vederla live
PRIMA SERATA SANREMO 2019 STREAMING – Martedì 5 febbraio 2019 va in onda su Rai 1 la prima serata del Festival di Sanremo 2019, l’evento televisivo più importante in Italia, affidato alla direzione artistica di Claudio Baglioni. Al fianco del cantautore, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.
Saranno milioni i telespettatori che seguiranno il Festival. Dove vedere la prima puntata del Festival di Sanremo 2019 in tv o streaming? A che ora va in onda? Su quale canale? Di seguito tutte le risposte:
> QUI LA NOSTRA DIRETTA LIVE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2019
Prima serata Sanremo 2019 streaming | Dove vedere il Festival in TV
La prima serata del Festival di Sanremo 2019 va in onda in prima serata (ore 20,45), in chiaro, su Rai 1.
La gara vera e propria dovrebbe iniziare più o meno intorno alle ore 21,30.
Prima serata Sanremo 2019 streaming | Dove vedere il Festival in STREAMING
E in streaming? Tranquilli Sanremo 2019 sarà, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare la puntata o le pillole grazie alla funzione on demand che permette di non perdersi nulla dell’evento televisivo dell’anno.
Prima serata Sanremo 2019 streaming | Come seguirlo in RADIO
Siete in viaggio o in macchina e volete seguire il Festival di Sanremo 2019? No problem, la kermesse sarà ovviamente seguita anche da RadioRai con Rai Radio Due che farà una vera e propria cronaca live con continui collegamenti dall’Ariston.
Sarà possibile seguire il Festival anche in streaming Radio. Dove? Su RaiPlayRadio.
Prima serata Sanremo 2019 streaming | Le canzoni
Sono state annunciate le canzoni che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2019 in programma dal 5 al 9 febbraio 2019 al Teatro Ariston della città ligure. Ventiquattro testi che si contenderanno la vittoria finale, conquistata lo scorso anno dalla coppia Ermal Meta-Fabrizio Moro con “Non ci avete fatto niente”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it