Il noto attore Pierpaolo Spollon rivela a sorpresa di avere due figli. “A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro. Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo”. Una notizia finora tenuta nascosta con grande abilità da parte di uno dei volti più popolari delle fiction Rai, protagonista di serie di successo come Blanca e Doc.
“Sì mi riconoscono, mi fermano. Ma non posso capire cosa provino Argentero o Bocelli, presi d’assalto. Io sono “quello che lavora con Luca Argentero. È venuto a girare Doc 3 Giacomo Giorgio che ha fatto Mare fuori, non può immaginare il delirio”, racconta ancora in un’intervista a Repubblica.
“Sono riconoscente, passo ore a salutare tutti. Con i papà mi esalto e quando dicono: “Sei il mio preferito di mia moglie”, li abbraccerei”. Sui prossimi progetti l’attore, attualmente impegnato con lo spettacolo teatrale Quello che provo dir non so, rivela: “Mi piacerebbero personaggi lontani da quelli fatti finora, chi vive una transizione sessuale, ad esempio. I tormenti dei ragazzi mi interessano. Ho in testa uno Sherlock Holmes stile Cumberbatch, geniale e sregolato”.