Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Pier Silvio Berlusconi chiama Fabio Fazio a Mediaset: “Ne parliamo tra qualche anno” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 21 Feb. 2024 alle 12:15

Pier Silvio Berlusconi chiama Fabio Fazio a Mediaset

Pier Silvio Berlusconi chiama Fabio Fazio a Mediaset nel corso dello speciale dedicato a Maurizio Costanzo trasmesso da Canale 5 nella serata di martedì 20 febbraio.

Tutto è nato da un racconto di Maria De Filippi riguardante proprio l’ex marito e Berlusconi padre, il quale, pur di convincere Costanzo a diventare quotidiano, lo “accompagnò fino al vagone letto del treno”.

A quel punto Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha dichiarato: “Fabio, quando tu verrai finalmente da noi, anch’io sento di avere l’intuizione che potrai diventare ‘quotidiano’, l’intuizione che mio papà aveva avuto con Maurizio. Quindi, se vuoi, noi siamo qua”.

“Eh, io ho appena iniziato sul Nove. Però, Pier Silvio, nel caso, ne parliamo fra qualche anno” ha replicato Fabio Fazio. Il desiderio dell’ad Mediaset, infatti, appare irrealizzabile almeno per il momento.

Il conduttore, che ha lasciato la Rai la scorsa stagione, è approdato da settembre sul Nove firmando un contratto di quattro anni con l’emittente di proprietà di Warner Bros. Il suo Che tempo che fa, inoltre, sta ottenendo ottimi ascolti motivo per cui un divorzio al momento appare più che irrealizzabile.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version