Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Paolo Del Debbio sbotta in tv: “Ma cosa ca**o c’entra”. Ma è giallo su una frase: ha bestemmiato? | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 22 Nov. 2024 alle 17:21

Paolo Del Debbio ha bestemmiato in tv? La frase incriminata | VIDEO

È giallo su una presunta bestemmia che il conduttore Paolo Del Debbio avrebbe pronunciato in diretta tv nel corso di Dritto e Rovescio, il programma da lui condotto in onda su Rete 4.

La vicenda si è svolta dopo un servizio dedicato alle proteste studentesche e allo scontro tra gli studenti di Azione Universitaria e i collettivi di Cambiare Rotta. Alcuni studenti di destra stavano facendo volantinaggio fuori dall’università quando i ragazzi dei collettivi avrebbero strappato i volantini al grido di “fuori i fascisti dall’università”.

A scatenare l’ira di Paolo Del Debbio sono state le parole dell’ex presidente della Camera Laura Boldrini che chiudevano il servizio: “Strappare un volantino? Mi sembra assolutamente legittimo, non mi sembra che sia reato”.

Il conduttore, infatti, si è rivolto a Laura Boldrini affermando: “Signora Boldrini, io la ringrazio che lei ci concede sempre le interviste, ma che cosa ca**o c’entrano i ragazzi di Azione Universitaria con i fascisti? Si può eventualmente combattere un presunto fascismo con atti fascisti come quello di non far parlare in una squadra? Lo faccia per Ricci che è una persona ragionevole, vedevo che soffriva mentre lei parlava”.

Paolo Del Debbio, poi, ha aggiunto una frase che secondo molti era una bestemmia.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version