Paolo Bonolis divorzia da Lucio Presta, la replica del manager sui social
Paolo Bonolis e il manager Lucio Presta si dicono addio dopo trentacinque anni di collaborazione: ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore con l’impresario che ha subito replicato sui social.
Il presentatore, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui si legge: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘ArcobalenoTre’. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano”.
Paolo Bonolis, dunque, si congeda da Lucio Presta pur senza mai nominarlo. Per il manager si tratta di un’altra perdita importante dopo il divorzio con Amadeus avvenuto a causa di dissapori tra i due.
La replica di Lucio Presta, comunque, non si è fatta attendere. Il manager, infatti, ha commentato il post pubblicato da Paolo Bonolis scrivendo: “Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze”.
Il riferimento pur senza citarla è all’ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, che in passato aveva già preso le distanze da Lucio Presta.