Nero a metà anticipazioni 10 dicembre | Cosa succede oggi | Quarta puntata
NERO A META’ ANTICIPAZIONI 10 DICEMBRE – Pronti per una nuova puntata di Nero a metà? Questa sera, lunedì 10 dicembre 2018, va infatti in onda su Rai 1 la quarta puntata della fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz.
Grande attesa per il nuovo episodio della serie e tanta curiosità su come evolverà la storia dell’ispettore Carlo Guerrieri, interpretato proprio da Amendola. Soprattutto in relazione al rapporto con la figlia Alba (Rosa Diletta Rossi), medico legale e unica persona capace di ammorbidire la dura corazza del protagonista.
A tenere banco soprattutto la storia d’amore tra Alba e il giovane poliziotto ivoriano Malik. Una relazione che i due preferiscono tenere nascosta a Carlo.
In attesa della messa in onda, prevista per questa sera alle 21:25, ecco qualche anticipazione sui due nuovi episodi della serie di Rai 1.
Nero a metà anticipazioni 10 dicembre
Nel primo episodio Carlo e Malik affrontano il caso della morte di una giovane rapper. Il cadavere della ragazza viene infatti trovato sul tetto di un autobus.
I due protagonisti dovranno indagare per capire se la giovane si sia suicidata o se invece si tratti di un efferato omicidio.
Nel frattempo, la relazione tra Alba e Malik continua a vivere di tensioni. I due infatti non riescono a trovare il coraggio di dichiarare il loro amore davanti a Carlo, sempre protettivo quando si parla con sua figlia. Ma la loro relazione “clandestina” non fa altro che logorare il loro rapporto.
Nel secondo episodio, invece, Carlo e Malik indagano sul ritrovamento di un cadavere in una gioielleria italiana a Chinatown. Alba, nel frattempo, decide di lasciare Riccardo e tornare a vivere con il padre.
Intanto si continua a lavorare sul caso Bosca. Malik porta avanti le sue indagini, ma parallelamente anche Carlo indaga per conto suo, grazie all’aiuto di Olga.
Nero a metà | Streaming e tv
Tutte le sei puntate di Nero a metà andranno in onda in chiaro su Rai 1 il lunedì sera in prima serata.
Gli episodi potranno essere seguiti anche via streaming tramite la piattaforma RaiPlay nella sezione dirette.
Sempre su RaiPlay, tramite la funzione on demand, sarà possibile recuperare gli episodi già andati in onda.