Nadia Toffa continua a condividere con i suoi follower la sua vita. La Iena più amata dagli italiani ama pubblicare su Instagram i momenti della sua vita, anche i più intimi, anche i più dolorosi.
La conduttrice Mediaset, qualche giorno fa, ha voluto far sapere ai suoi migliaia e migliaia di fan il perché di quel sorriso felice che aveva stampato sul viso. Niente ospedale quel giorno, niente lavoro: per un giorno Nadia sarebbe tornata bambina e sarebbe andata a trovare il papà che non vede da tempo.
Gli amori nella vita sono tanti, ma quello per il papà resta il più grande, il più profondo anche per la Iena. E, infatti, sui social Nadia Toffa scrive: “Buongiorno amici carissimi. Oggi felicissima (il mio sorriso parla chiaro!!) perché vado a trovare il mio papi che per motivi lavorativi non vedo da qualche tempo. Voi che fate? Vi abbraccio fortissimo”.
Una manciata di parole con cui la donna dichiara amore eterno al papà. In quella frase si legge tutto l’affetto indistruttibile di una figlia e la felicità di chi non vede il papà da tempo e torna ad abbracciarlo.
Sotto alla foto, decine e decine i commenti di solidarietà e vicinanza a Nadia. “Cara ti auguro tutti i giorni d’essere così felice”, scrive un utente. “Goditi una bella giornata col tuo papà, fa bene al cuore”, ha detto un altro. “Il tuo sereno sorriso mi conforta perché sei la forza che hai dentro la anima”, si legge in un altro commento. “Goditi ogni attimo insieme al tuo papy, un Amore immenso e unico.. ciò che provo per il mio”, scrive un altro utente.
Tanti i commenti in cui i fan di Nadia Toffa augurano alla Iena di essere sempre così forte, anche di fronte alla malattia. La donna, infatti, da qualche anno combatte contro un tumore. Quello che ha sempre cercato di trasmettere ai suoi fan è il suo continuare a portare avanti questa battaglia con il sorriso.