La mamma di Nadia Toffa sente la voce di sua figlia dall’Aldilà. A raccontarlo è stata direttamente lei in un libro appena pubblicato con Cristina Corrada, dedita alla metavisione e alla metafonia, vale a dire il ponte di comunicazione video e audio con l’aldilà: “Per comunicare con me Nadia passa da una terza persona, Cristina, con cui stabilirebbe una connessione spirituale tramite una radio. Non è mai andata via, la sento e ricevo sempre dei segnali da lei”, ha aggiunto la donna in un’intervista ad Affari Italiani.
Del tema si è anche parlato a Pomeriggio 5, la trasmissione di Barbara D’Urso. Tra gli ospiti era presente anche la presunta medium Susy Gallesi, la quale ha rivelato: “La mamma di Nadia Toffa ha partecipato ad un convegno dove ha fatto ascoltare delle registrazioni della figlia. E proprio in quel momento ho avvertito qualcosa. La sentivo lì (Nadia), ho sentito voci, tante voci di Nadia”.
Parole accolte con generale diffidenza dagli altri ospiti del salotto di Canale 5, tranne che da Barbara Chiappini, la quale ha raccontato un episodio personale: “Quando sognai mia madre accompagnava me e mio fratello per la strada e l’ho percepito, io ci credo. Una volta mi ha anche salvato da un incidente mortale. Non è una coincidenza”.