Myrta Merlino annuncia l’addio a La7 e a L’Aria Che Tira
Myrta Merlino lascia La7: ad annunciarlo è stata la stessa giornalista e conduttrice nell’ultima puntata de L’Aria Che Tira, il programma d’approfondimento mattutino da lei condotto.
“Da dove comincio adesso. Dodici anni lunghi, importanti nei quali le vite si intrecciano, il mondo cambia. Questo qui non è mai solo lavoro. Duecento puntata l’anno, due ore e mezza tutti i giorni, praticamente abbiamo passato la vita insieme” ha dichiarato Myrta Merlino.
“E poi arriva oggi. Per me è l’ultima puntata de L’Aria Che Tira, che è stato un viaggio incredibile. Quante ne abbiamo viste insieme. Dietro ogni minuto di quello che voi vedete ci sono tanti momenti indimenticabili”.
La conduttrice, poi, ha ringraziato gli autori, la redazione e tutti coloro che hanno lavorato al programma e, ovviamente, all’editore Urbano Cairo “che mi ha sempre fatto sentire libera”.
“Ci rivedremo presto, prestissimo, ve lo prometto” ha concluso Myrta Merlino visibilmente commossa. La giornalista, dunque, già nelle prossime settimane potrebbe approdare in una nuova emittente con un progetto ancora tutto da svelare.
O almeno questo è quello che sembrerebbe trapelare dalle parole della conduttrice. Per sapere quale sarà il futuro di Myrta Merlino non resta che aspettare le prossime settimane.