Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

Thegiornalisti, ecco il nuovo album “Love”. Tommaso Paradiso: “Un disco innamorato”

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Set. 2018 alle 19:10 Aggiornato il 21 Set. 2018 alle 19:22

Thegiornalisti | Nuovo album | Love | Tommaso Paradiso

E’ uscito oggi (21 settembre 2018) “Love”, il nuovo album dei Thegiornalisti, il gruppo di Tommaso Paradiso, fondato a Roma nel 2009.

La copertina del nuovo disco dei Thegiornalisti

“Un disco innamorato con momenti che mi fanno male al punto da farmi bene”, le parole Tommaso Paradiso racconta il nuovo disco, disponibile in streaming, nei digital store e nei negozi nel formato cd e vinile.

Album anticipato dai singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore”, “New York” e “Felicità puttana” che hanno riscosso enorme successo in radio, spotify e su YouTube dove i video hanno raccolto milioni di visualizzazioni.

Il nuovo album contiene undici brani introdotti da una ouverture orchestrale e si conclude con Dr. House, uno dei brani più sentiti da Paradiso insieme a Lovee Controllo. “Farò fatica a suonarla dal vivo: anche da solo a casa mi metto a piangere”, ha aggiunto Paradiso.

“Gli album ti permettono di far uscire canzoni che altrimenti non uscirebbero come singoli. E magari ci sono delle chicche”, le sue parole a Deejay Chiama Italia. “I commenti su Facebook? Ormai è solo dissenso, uno sfogatoio. Prima leggevo, ora no”.

Thegiornalisti | Tour

Intanto i Thegiornalisti si preparano ad affrontare i fan nel Love Tour nei palasport che avrà la data zero a Vigevano il 19 ottobre per poi aprire ufficialmente il 21 a Torino.

Quindici spettacoli che hanno già registrato molti sold out e venduto oltre 100mila biglietti, annunciando così ulteriori date: raddoppiate quelle di Milano e Bari; triplicate quelle di Roma.

Brutte notizie però per chi volesse comprare un biglietto: anche le date aggiunte hanno registrato il tutto esaurito.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version