Paura per Selena Gomez. Secondo quanto riporta il sito americano TMZ, la popstar, in seguito al secondo ricovero in 15 giorni per una carenza di globuli bianchi, ha avuto un forte crollo mentale.
La giovane cantante, storica ex fidanzata di Justin Bieber, avrebbe perso il controllo nella clinica in cui si trovava strappandosi la flebo.
Un “crollo emotivo” che ha spinto la ragazza ad abbandonare il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove i familiari l’avevano accompagnata per una critica carenza di globuli bianchi.
La Gomez sarebbe stata quindi portata in rehab dove cercherà di ritrovare la serenità. Una pausa che la stessa Selena aveva annunciato lo scorso settembre quando sui social ha scritto: “Anche se sono grata ai social per la voce che danno a ciascuno di noi, sono altrettanto felice di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale con tutti i momenti che ho a disposizione”.
“Selena ha passato due settimane difficili”, ha raccontato una fonte a People. “L’attacco di panico in ospedale è stato il punto più basso, che è arrivato dopo una serie di controlli che l’hanno mandata col morale a terra. E’ stata come una spirale verso il basso”.
Due ricoveri (il primo a fine settembre, il secondo un paio di giorni fa) necessari data la carenza di globuli bianchi, una patologia caratteristica dei pazienti che hanno subito un trapianto di rene.
Trapianto avuto dalla 26enne grazie all’amica storica Francia Raisa che fece da donatrice.
“Ricordo che un giorno Selena entrò in casa e, da quanto era debole, non riuscì neppure ad aprire una bottiglia d’acqua”, le parole di Francia Raisa, che era anche la sua coinquilina. “Allora scoppiò a piangere e mi raccontò che per avere un rene c’era una lista di attesa di almeno sette anni”.
“I miei reni non funzionavano più e lei mi ha salvato la vita, non smetterò mai di ringraziarla”, ha confidato Selena Gomez in una vecchia intervista a Today.
Leggi l'articolo originale su TPI.it