I Maneskin dicono addio alla storica manager: “Ho il cuore spezzato”
“Ho il cuore spezzato”: così la storica manager dei Maneskin ha commentato la decisione del gruppo di interrompere il loro rapporto di lavoro con Marta Donà, fondatrice e responsabile di Latarma Management, che aveva seguito la band sin dall’inizio del loro percorso subito dopo il secondo posto a X Factor.
A ufficializzare la fine del sodalizio artistico, avvenuto per motivi non meglio precisati, è stata la stessa manager con un messaggio sui social network.
“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati – ha scritto la Donà – Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”.
Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi pic.twitter.com/tP7ia3CphJ
— Latarma (@latarma) June 4, 2021
I Maneskin dicono addio alla loro storica manager a circa due settimane dal trionfo all’Eurovision, dove la Donà li aveva regolarmente accompagnati.