Lazza insulta i follower su Twitter, fan in rivolta: “Anche meno”
Esplode il caso Lazza su Twitter: il rapper, classificatosi secondo al Festival di Sanremo 2023, ha insultato alcuni fan sui social provocando la reazione dei follower.
Tutto è partito da un tweet del cantante: “Che ridere – ha scritto Lazza sul suo profilo – stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi la. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno”.
Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi la. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno 🤣
— LAZZA (@thelazzinho) March 30, 2023
“O che fra qualche anno lavorerai in quel bar” ha risposto un follower con il rapper che ha replicato: “Magari sarò il proprietario del bar, e ti starò stipendiando”.
La risposta di Lazza ha provocato un putiferio. “Anche meno” ha scritto una fan con il rapper che ha replicato con un poco elegante “Suca”.
“Non ti ho neanche insultato e mi rispondi con suca, che hai 15 anni? E mi stavi anche simpatico” ha scritto la fan insultata da Lazza, che ha subito risposto: “Suca non è un insulto, è un verbo”.
Nella questione è intervenuta anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che sui social ha pubblicato i tweet incriminati del rapper commentando: “Lazza il fenomeno”.
Lazza il fenomeno. pic.twitter.com/vrl5ILSXtl
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) March 30, 2023
“Mi fa troppo ridere Twitter. Sembra la gara a chi ha più odio ingiustificato in corpo” ha scritto successivamente Lazza tentando di minimizzare l’accaduto.
Leggi l'articolo originale su TPI.it