Eurovision contest 2019: ecco dove vedere il festival musicale internazionale | Tel Aviv 14 -18 maggi0 2019
EUROVISION SONG CONTEST 2019 STREAMING – Questa sera, mercoledì 14 maggio 2019 alle ore 21, prenderà il via la 64esima edizione del festival musicale internazionale Eurovision Song Contest in programma a Tel Aviv (Israele) fino a sabato 18 maggio.
L’Italia sarà in gara con Mahmood, in quanto vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo con la canzone ‘Soldi’. Il 26enne italiano con origini egiziane presenterà il suo brano adattato alla durata prevista da regolamento (3 minuti) e sarà accompagnato da tre ballerini: Gianluca Lanzillotta, Giacomo Cacciapaglia e Giammarco Capogna.
“Mi sono finalmente ripreso dall’influenza e le prove sono andate bene. Intanto ‘Soldi’ va a farsi un giro in Europa! Grazie ai miei amici”, ha scritto l’artista sul suo profilo Instagram.
Dove vedere Eurovision Song contest in tv? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Dove vedere Eurovision Song contest in tv e live streaming
La prima e la seconda semifinale dell’Eurovision Song contest, in programma oggi e dopodomani (14 e 16 maggio), saranno trasmesse in diretta dalle 21 su Rai4 con il commento di Federico Russo ed Ema Stokholma. La finale, prevista sabato 18 maggio, andrà in onda su Raiuno (e in contemporanea su Rai Radio2), alle ore 21, con il commento di Federico Russo e Flavio Insinna.
La prima semifinale dell’Eurovision Song contest è previsto per oggi, martedì 14 maggio 2019 alle ore 21,00.
Dove seguire l’Eurovision Song contest? Rai 1, Rai 4, Rai Radio2.
Eurovision Song contest streaming: la diretta streaming dell’evento è disponibile, per tutte e tre le serate, oltre che su raiplay.it anche sul canale YouTube ufficiale dell’Eurovision (in lingua originale) a questo link.
È prevista anche una diretta radiofonica della finale dell’Eurovision 2019 su Radio 2 Rai, con il commento di Ema Stokholma e Gino Castaldo.
Leggi l'articolo originale su TPI.it