Vasco Rossi scrive per Emma Marrone: nella nuova canzone anche Gaetano Curreri degli Stadio
Vasco Rossi, Emma Marrone e Gaetano Curreri degli Stadio. La foto diventa subito virale. La notizia pure. Il rocker di Zocca annuncia la collaborazione musicale con Emma (che da anni è sempre in vetta alle classifiche).
Il Blasco ha scritto una canzone che Emma inciderà nel prossimo disco, in fase di registrazione a Los Angeles proprio nello studio dove Vasco ha inciso i suoi ultimi dischi. Ad annunciarlo è lo stesso rocker nativo di Zocca, a Modena, sul suo account Instagram.
Ma nel nuovo lavoro musicale della cantante salentina c’è anche Gaetano Curreri degli Stadio, con il quale la cantante toscana collabora da tempo.
Con il nuovo album, in uscita nel 2020, Emma festeggerà dieci anni di vittoria di Amici, il talent di Maria De Filippi dove è nata musicalmente. Era la nona edizione, infatti, quella in cui Emma riuscì a vincere, mettendo il primo mattoncino di una carriera che finora le ha regalato moltissime soddisfazioni.
Parlando di Vasco, invece, Emma ha detto: “Lo aspettavo da tanto. Nel 2011 aprii il suo concerto a San Siro: mi proposero di andare a salutarlo in camerino, ma rifiutai. Ero troppo giovane e anche troppo emotiva, si sarebbe fatto un’impressione sbagliata di me”.