Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

Dissing contro Tony Effe: ora Fedez attacca anche l’ex moglie Chiara Ferragni: “Truffatrice”

Credit: AGF
Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Set. 2024 alle 17:20

C’è un nuovo capitolo nella saga del dissing tra Tony Effe e Fedez. E nonostante il suo appello a tenerla fuori dallo scontro, anche Chiara Ferragni viene nuovamente tirata in ballo.

Dopo il brano “Chiara” pubblicato da Tony Effe nella serata di ieri, giovedì 19 settembre, adesso è il suo ex marito a coinvolgerla, indirizzando anche a lei più di una rima tagliente.

Fedez ha annunciato che la sua risposta – dal titolo “Allucinazione collettiva” – andrà online all’una di notte, ma su Instagram ne ha già sfornato un’anticipazione di 47 secondi.

Nell’estratto reso pubblico si fa riferimento anche al presunto audio di Chiara Ferragni che compare nell’ultimo pezzo di Tony: “Lei grida indignata: ‘abbi rispetto per i figli’, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing”, attacca Fedez. Che poi punge direttamente Tony: “Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale. Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?”.

L’ex marito di Ferragni contesta al rivale anche di aver usato i suoi figli per attaccarlo e lo apostrofa accostando il suo nome a quello di un’altra sua celebre “nemica”, la giornalista Selvaggia Lucarelli: “Vuoi fare hype con i miei figli?. Tony Lucrarelli”, rappa.

“Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza”, scandisce Fedez. “Almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”.

E ancora: “Mio marito è una merda, è stata la tua exit strategy”, dice rivolgendosi all’ex moglie. E “Ti hanno mai spiegato la differenza tra un tumore e uno stronzo che è accusato di essere un truffatore?”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version