Concerto Primo Maggio Roma Orario | Inizio e fine | Programma
CONCERTO PRIMO MAGGIO ROMA ORARIO – AGGIORNAMENTO 1 MAGGIO 2019 – Ci siamo: oggi, primo maggio 2019, va in scena il Concertone di Piazza San Giovanni, a Roma, l’evento più atteso di questo periodo che sarà condotto da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi (il cantante dello Stato Sociale).
Al concerto di oggi pomeriggio, 1 maggio 2019, prendono parte tantissimi artisti italiani ed internazionali.
Il significato della Festa dei Lavoratori
Torna il concerto più atteso dell’anno, quello che anima la città di Roma con tantissimi artisti e che unisce tanti appassionati della musica a costo zero.
In genere, il concertone occupa gran parte della giornata e sono tantissimi i fan che, interessati all’evento, decidono di recarsi molto prima in piazza di San Giovanni in Laterano, pur di non perdere l’occasione di ascoltare da vicino il proprio cantante preferito.
Ma a che ora inizia il concerto del Primo Maggio? E quanto dura?
Concerto primo maggio Roma orario 2019 | Inizio e fine
Il concerto del 1 Maggio riunisce tantissimi cantanti che hanno lasciato un’impronta nella musica italiana. Quest’anno molti volti provengono dal Festival di Sanremo ed entusiasmeranno il pubblico (in piazza e da casa) con le loro canzoni.
A che ora inizia l’evento? Il concerto del Primo Maggio, come ogni anno, avrà un’anteprima fissata per le ore 15:00, dopodiché il concerto vero e proprio si animerà alle ore 16:00 e continuerà per tutto il pomeriggio.
Alle ore 20:00, inizia la seconda parte dello spettacolo che durerà fino a mezzanotte.
Chi ha intenzione di muoversi per Roma con i mezzi pubblici, sarà felice di sapere che il servizio di metropolitana per il primo maggio seguirà l’orario festivo, ovvero le metro A e B saranno aperte fino all’1:30.
L’evento musicale più atteso in Italia sarà trasmesso anche in diretta su Rai 3. Chi non potrà essere fisicamente presente al concerto potrà gustarselo in qualunque modo vorrà, in televisione oppure tramite RaiPlay, servizio di streaming messo a disposizione dalla Rai per chiunque voglia usufruire del servizio streaming e on demand.
Leggi l'articolo originale su TPI.it