Il 26 e il 27 maggio 2018 gli Arctic Monkeys suonano all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Il concerto della rock band inglese aprirà in grande stile il Roma Summer Fest: la kermesse estiva dell’Auditorium romano. Le date romane sono due, 26 e 27 maggio. Il 4 giugno la band si esibisce a Milano, al Mediolanum Forum di Assago.
Gli Arctic Monkeys, insieme all’artista australiano Cameron Avery, hanno iniziato il nuovo tour europeo a Berlino, per poi proseguire con il concerto al Roma Summer Fest. Con il loro live toccheranno tutti i maggiori festival estivi dal Southside allo Sziget.
La celebre rock band inglese è lontana dai tour da ben quattro anni. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21:00. I biglietti hanno un costo che parte da 40 euro.
Cavea parterre posto unico in piedi: 50 euro (più diritti di prevendita)
– Tribuna centrale: 45 euro (più diritti di prevendita)
– Tribuna mediana: 45 euro (più diritti di prevendita)
– Tribuna laterale: 40 euro (più diritti di prevendita)
– Tribunetta alta: 40 euro (più diritti di prevendita)
Il Roma summer fest 2018
La stagione estiva di concerti nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica quest’anno durerà oltre due mesi con oltre 40 concerti di tutti i generi musicali: rock, pop, jazz, classica, world music e spettacoli. A questo link tutti i concerti in programma.
Quattro concerti saranno in collaborazione con l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
Per la prima volta nella storia del Parco della Musica sarà possibile assistere a oltre 10 concerti rock e pop in piedi nel parterre della cavea.
Tra i concerti più attesi vi sono gli Arctic Monkeys, Noel Gallagher, Snarky Puppy, Hollywood Vampires, Alanis Morissette, Franz Ferdinand / Mogwai, Steven Tyler, Bandabardò.
Roma: tutti i concerti dell’estate 2018 | Artisti | Date | Biglietti
A questo link tutti i concerti in programma per l’estate 2018 a Roma, negli stadi, nei palazzetti, nei teatri, nelle arene.
Tra gli ospiti internazionali più attesi vi sono Bjork e Joan Baez alle Terme di Caracalla, Jay-Z e Beyoncè all’Olimpico, Noel Gallagher, Sting e Alanis Morissette all’Auditorium, Pearl Jam all’Olimpico, Damien Rice al teatro di Ostia antica e molti altri.
Ma in programma vi sono anche tanti artisti italiani, da Paolo Conte a Francesco De Gregori, passando per Claudio Baglioni, Max Gazzé, Laura Pausini, Lo stato sociale, Baustelle, Thegiornalisti e altri ancora.