Il profilo Instagram di Achille Lauro non ha più una foto. Nella pagina del cantante trap si vede solo un video. Non c’è più traccia delle immagini del post Sanremo 2019 e di quelle precedenti all’esperienza del festival.
I fan del cantante trap si sono allarmati e si sono chiesti cosa sia successo. Il cantante di Rolls Royce ha deciso infatti di spiazzare i suoi followers di Instagram svuotando all’improvviso la sua pagina Instagram.
In tanti hanno subito pensato ad un attacco da parte di un hacker, ma in realtà il motivo pare sia un altro. È infatti ormai una pratica diffusa tra gli artisti quella di azzerare i propri profili Instagram per annunciare l’uscita di un nuovo album. E a quanto pare anche Achille Lauro ha deciso di usare questa “tattica”.
Dopo pochi minuti dalla scomparsa delle foto sul suo profilo infatti, il giovane romano ha pubblicato un video con la didascalia “La fine”. Un filmato in cui Achille Lauro parla di un nuovo cammino e in cui cita passi della Bibbia. Ad aprile esce il suo nuovo album e il trapper ha già annunciato che sarà qualcosa di diverso e di nuovo rispetto a quanto abbiamo sentito finora.