Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Muschio Selvaggio ora è al 100% di Luis Sal, Fedez: “I suoi contenuti totalmente distanti dalla nostra visione”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Giu. 2024 alle 12:47 Aggiornato il 7 Giu. 2024 alle 12:47

Muschio Selvaggio ora è al 100% di Luis Sal, lo sfogo di Fedez sui social

Dopo un contenzioso durato diversi mesi, Muschio Selvaggio, il podcast creato da Luis Sal e Fedez, è ora al 100% dello youtuber.

Lo fa sapere lo stesso Fedez in una serie di post pubblicati tra le stories del suo profilo Instagram. “Nelle scorse settimane, insieme a Mr. Marra (il co-conduttore del podcast che aveva sostituito Luis Sal), abbiamo deciso di rinunciare il biblico contenzioso riguardante Muschio Selvaggio”.

“Dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nella mani di Luis Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione”.

Fedez, quindi, continua: “Per questo motivo, e altri, è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio”.

Il cantante conclude: “Ringraziamo tutta la community, collaboratori e ospiti che in questi mesi hanno contribuito a portare contenuti che ci hanno dato modo di continuare con entusiasmo nonostante un mare di difficoltà a cui abbiamo cercato di non dare peso fino all’ultimo”.

“È stato un fantastico viaggio durato 4 anni, grazie di tutto” conclude Fedez.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version