Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Muschio Selvaggio riparte con Luis Sal e senza Fedez, il gesto inaspettato del braccio destro di Chiara Ferragni: “Mi fa volare”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Apr. 2024 alle 11:00

Il like di Fabio Maria Damato al ritorno di Luis Sal a Muschio Selvaggio

Muschio Selvaggio è ripartito con Luis Sal al timone e senza Fedez dopo le note controversie legali tra i due: quello che non è passato inosservato, però, è il gesto social di Fabio Maria Damato, braccio destro di Chiara Ferragni.

Selvaggia Lucarelli, infatti, ha notato che il general manager e membro del consiglio di amministrazione delle società The Blonde Salad e Chiara Ferragni Collection ha messo like alla presentazione della prima puntata del podcast targato Luis Sal.

“Il like di Damato a Muschio selvaggio versione Sal mi fa volare” ha scritto la giornalista sul suo profilo X allegando l’immagine del like incriminato.

Damato ha poi rimosso il like, ma la cosa ha fatto comunque discutere. Da tempo, infatti, si vocifera che i rapporti tra il braccio destro di Chiara Ferragni e Fedez non fossero dei migliori.

Addirittura, secondo alcune indiscrezioni, Fedez, prima della crisi matrimoniale con la moglie, avrebbe chiesto all’influencer di licenziare il manager dopo il caso del pandoro Balocco.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version