Monica Bellucci e la relazione con Tim Burton: “Lo amo”
Monica Bellucci conferma per la prima volta di avere una relazione con Tim Burton: l’attrice e il regista, infatti, erano stati fotografati insieme lo scorso febbraio.
Nonostante gli scatti e i rumors, però, nessuno dei due aveva mai parlato della presunta relazione, decidendo semplicemente di non commentare le voci.
Ora, a ufficializzare la liaison, è stata la stessa Monica Bellucci in un’intervista a Elle France. Alla vigilia della sua partenza per Londra, dove girerà Beetlejuice 2, diretto proprio da Tim Burton e nel quale l’attrice italiana ricoprirà il ruolo della moglie di Beetlejuice, l’interprete ha dichiarato: “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita”.
“Conosco l’uomo, lo amo, e ora conosco il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton” ha aggiunto Monica Bellucci.
Il colpo di fulmine tra i due, che in realtà si conoscono da una decina di anni, sarebbe scoccato nel 2022 al Lumière Film Festival di Lione.
“È nella più assoluta discrezione che Tim Burton e Monica Bellucci si sono conosciuti e non si sono più lasciati” aveva scritto a febbraio il magazine francese Paris Match, che aveva pubblicato le foto dei due insieme.