Miriam Leone ha deciso di parlare delle sue ansie e di come è riuscita a sbloccarle. Lo ha fatto in un video poi postato su Instagram. La necessità di rallentare, lo yoga e gli esercizi di respirazione: l’attrice si è aperta senza filtri.
“Ho iniziato tardi a prendermi cura di me”, ha detto nel video. Il valore delle piccole cose l’ha tenuta in equilibrio, mentre le grandi questioni le hanno creato delle ansie.
L’attrice ha poi spiegato che ha imparato a gestire un’eventuale cena in cui mangia troppo o un lavoro troppo impegnativo dal punto di vista emotivo, con delle tecniche precise. Il video promuove uno stile di vita sano e il benessere psicofisico, un messaggio di profonda sensibilità che si conclude con un “A voi cosa fa stare bene? Cosa vi rimette in pace?”, rivolto ai suoi follower.
“Cerco di fare 10-15 minuti di respirazione e piccoli esercizi per sbloccare le ansie, rituali come il bagno con candele profumate. Amo gli oli essenziali, li ho studiati perché mi mancavano i profumi della mia terra”, ha rivelato Miriam Leone, commuovendo i fan.