Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

“Ecco cosa ha detto l’uomo che ha chiesto il selfie con Maria De Filippi davanti al feretro di Maurizio Costanzo”: parla Michele Dalai

Selfie chiesto a Maria De Filippi davanti al feretro di Maurizio Costanzo, parla Michele Dalai: “Ecco cosa ha detto il tizio che si è fotografato con Maria”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 27 Feb. 2023 alle 17:28

Dopo le foto circolate in rete di alcuni fan che hanno chiesto un selfie a Maria De Filippi davanti al feretro di Maurizio Costanzo si sono sollevate diverse polemiche.

Sono stati molti coloro che si sono scagliati duramente contro questo gesto, considerandolo come cinico ed inopportuno. A scagliarsi per prima contro i fan è stata Selvaggia Lucarelli che ha ricondiviso sui social il video del selfie con la vedova: “Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo”.

Qualche ora fa Michele Dalai, scrittore e autore televisivo, ha dichiarato di aver incontrato sul treno il ragazzo che ha chiesto il selfie a Maria De Filippi. L’autore e scrittore ha confessato alcuni retroscena su una delle persone che ha chiesto una foto a Maria De Filippi nella camera ardente allestita per Maurizio Costanzo. Queste sono state le sue parole a riguardo: “Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi. Lo so perché continua a parlarne al telefono tra un ‘Voglio morire’, un ‘Non mangio più’ e una risata”.

Il lungo post dello scrittore e autore televisivo è poi proseguito con queste parole: “Gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio. Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere. In due ore di viaggio ha affrontato mille temi e fatto seimila ipotesi sulle cose mirabolanti che potrebbero accadergli”.

E, continuando, Michele Dalai ha aggiunto: “Per esempio grazie a un suo amico dirigente delle Poste sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notizia né a quelle delle Iene”.

Infine, l’autore e scrittore televisivo ha condannato il gesto: “In tutto ciò nemmeno per un secondo ha detto di aver fatto una stron**ta. Non una volta. Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni. Tante care cose a tutti, scendo dal treno. Scendo”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version