Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Matthew Perry, l’esito dell’autopsia: “Morto a causa degli effetti acuti della ketamina”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 16 Dic. 2023 alle 11:59 Aggiornato il 16 Dic. 2023 alle 12:02

Matthew Perry, l’esito dell’autopsia: “Morto a causa della ketamina”

Matthew Perry è morto a causa di un incidente provocato dagli effetti di una serie di sostanze, tra cui la ketamina: è quanto emerge dall’autopsia effettuata sul corpo dell’attore dal Dipartimento di medicina legale della contea di Los Angeles.

“La morte dell’attore 54enne Matthew Langford Perry è dovuta agli effetti acuti della ketamina. Gli altri fattori che hanno contribuito alla sua morte includono l’annegamento, la malattia coronarica e gli effetti della Buprenorfina (usata per trattare l’abuso di oppioidi ndr.)”.

L’attore, trovato privo di vita nella sua villa di Los Angeles lo scorso 28 ottobre, era in terapia con infusioni di ketamina, ma la massiccia presenza della sostanza trovata nel suo sangue non è riconducibile alla cura dal momento che l’attore di Friends era stato l’ultima volta dal medico una settimana e mezzo prima della sua morte.

Ai livelli rilevati, pari a 3.271 nanogrammi per millilitro, la ketamina può provocare “la sovrastimolazione cardiovascolare e la depressione respiratoria”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version