Grave lutto per Marco Mengoni: è morta la mamma Nadia
Grave lutto per il cantante Marco Mengoni: a soli 61 anni, infatti, è morta la mamma Nadia Ferrari. La notizia è stata data su Facebook dalla pagina “Ronciglione per Marco”.
“Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza” si legge nel post.
“Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni ed alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia…mancherai tantissimo”.
Secondo quanto scrive La Repubblica, la donna era malata da tempo. A lei il cantante aveva dedicato la vittoria del Festival di Sanremo 2023: “Dedico questo festival alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate”.
È stata proprio la mamma di Marco Mengoni ad avvicinare il figlio al mondo della musica: come raccontato dallo stesso interprete, infatti, la donna fin da bambino lo ha avvicinato al blues e al gospel.