Manuel Agnelli furioso per l’esibizione dei Potara a X Factor
Manuel Agnelli scatenato a X Factor: il frontman degli Afterhours, infatti, ha dato spettacolo durante l’esibizione dei Potara ai Bootcamp, ovvero le selezioni del talent show.
Chiuse le audizioni, infatti, i quattro giudici del programma, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, nell’ultima puntata della trasmissione, in onda su SkyUno nella serata di giovedì 3 ottobre, hanno iniziato a formare quattro squadre da 12 concorrenti ciascuna.
Ieri è stata la volta di Jake La Furia e Achille Lauro, mentre giovedì prossimo (il 10 ottobre ndr) toccherà a Manuel Agnelli e Paola Iezzi.
A far “perdere la testa” a Manuel Agnelli è stata l’esibizione dei Potar, duo presente nella squadra di Jake La Furia. I due, infatti, hanno proposto una rivisitazione con auto-tune di Smell like teen spirit dei Nirvana.
“Già sento che è una cag*ta” ha esordito il frontman degli Afterhours, che poi, nel corso dell’esibizione, ha voltato le spalle ai due cantanti affermando: “Non ho mai sentito una me**a peggiore di questa”.
Attenzione Potara! State toccando un tasto dolente per Manuel con “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana #XF2024 pic.twitter.com/8cBk9iWQGI
— X FACTOR (@XFactor_Italia) October 3, 2024
I due sono stati comunque salvati da Jake La Furia, che ha deciso di tenerli in squadra, mentre successivamente è scoppiata “la pace” con Manuel Agnelli che è corso ad abbracciarli sul palco.
Il potere degli orecchini magici dei Potara riesce a fare cose che noi umani purtroppo 🤷♂️#XF2024 pic.twitter.com/sTRhrBc0GR
— Sky (@SkyItalia) October 3, 2024