I Maneskin rompono gli strumenti sul palco a fine concerto: polemica sui social
I Maneskin hanno chiuso il tour 2022 a Las Vegas con il botto. Non solo perché è andato molto bene, ma anche perché hanno deciso di rompere tutti gli strumenti sul palco. Tutto è stato ripreso e pubblicato sui social dove nei giorni scorsi è scoppiata la polemica.
“Questo non era affatto previsto e forse abbiamo un po’ esagerato, ma ci è piaciuto”, hanno scritto i Maneskin. “Caos e distruzione a Las Vegas a parte, il nostro viaggio nordamericano è appena finito e già ci manca tutto. Non potremmo essere più felici del tempo trascorso con voi e dell’amore che ci avete dimostrato. L’energia che avete portato a ogni singolo concerto ha reso questo tour semplicemente memorabile. Contando i giorni fino al nostro ritorno. Vi amiamo, grazie”, hanno poi concluso.
Molti fan, però, non hanno gradito e sui social hanno accusato la band di aver compiuto un “gesto anacronistico”, mosso da “uno stupido esibizionismo”, di aver dimenticato da dove viene e di dare “uno schiaffo in faccia a chi non può permettersi uno strumento”.