I Maneskin ballano alla sfilata, Chiara Ferragni sembra infastidita | VIDEO
È diventato virale sui social un video che mostra Chiara Ferragni e i Maneskin assistere a una sfilata della Milano Fashion Week con atteggiamenti ed espressioni diametralmente opposti.
Nel filmato, infatti, si vedono i componenti della band, in particolare Victoria De Angelis e Thomas Raggi, ballare e scatenarsi sulle note che accompagnano lo show, mentre l’influencer appare serie e, secondo molti follower, anche piuttosto infastidita dal comportamento dei musicisti.
@tamumcpherson Vibes or nothing at @Gucci @therealmaneskin @chiaraferragni front run energy. #måneskin #måneskinofficial #chiaraferragni ♬ original sound – Tamu McPherson
Chiara Ferragni non sembra condividere lo stesso entusiasmo dei Maneskin con le sue espressioni che hanno subito dato origine a numerosi meme.
“Li odia” ha commentato qualcuno su Twitter. E ancora: “Leggermente infastidita, le giravano gli occhi” è stato il pensiero di un altro follower. “Si sente in imbarazzo per loro” è stato il pensiero di un altro fan.
Chiara Ferragni, in realtà, così come il marito Fedez si è sempre detta una grande fan dei Maneskin: in occasione dell’Eurovision Song Contest del 2021, poi vinto proprio dalla band romana, l’imprenditrice digitale lanciò un appello ai suoi follower affinché votassero proprio i trionfatori della precedente edizione del Festival di Sanremo.