Il messaggio di Ian Ziering a Luke Perry – Restano ancora molto critiche le condizioni di Luke Perry, l’attore statunitense conosciuto al mondo per aver interpretato il ruolo del giovane Dylan nella celeberrima serie tv degli anni Novanta Beverly Hills 90210 colpito da un ictus mercoledì 27 febbraio 2019.
Tutti i fan si sono uniti al dolore per questo momento e stanno esprimendo il loro sostegno, soprattutto sui social, al Dyaln più famoso di sempre. Ma non solo i fan: anche gli altri attori di Beverly Hills hanno speso delle parole di conforto nei confronti del loro collega e amico.
Subito dopo la diffusione della notizia del malore, era stata Shannen Doherty (Brenda, nel film) a scrivere un messaggio all’amico. Oggi tocca al biondo di Beverly Hills. Ian Ziering – meglio noto come Steve – ha pubblicato sui social una foto insieme a Luke Perry, in cui i due si abbracciano, accompagnandola con un messaggio commovente: “Non ci sono parole per spiegare cosa sente il mio cuore dopo aver ascoltato la notizia scottante. Preghiamo tutti per un recupero veloce”.
L’attrice Shannen Doherty, appresa la notizia delle condizioni dell’amico, ha pubblicato un post su Instagram con una foto in cui i due sono ritratti in un tenero momento della serie tv. Accanto, la Brenda di Beverly Hills ha scritto poche semplici parole, che sono arrivate dritte al cuore dei fan: “Amico mio, ti abbraccio stretto e ti do la mia forza. Ora è tua”.
Migliaia di sostenitori si sono uniti all’affetto di Brenda e Steve, lasciando commenti pieni di amore per l’attore.
Intanto dagli Stati Uniti, le notizie sulle condizioni di salute dell’attore 53enne non sono affatto positive.
La famiglia di Luke Perry ha fatto sapere che l’uomo si trova in coma farmacologico. L’ufficio stampa dell’attore, invece, ha sostenuto che l’uomo è stato sottoposto a una forte sedazione.
Luke Perry si è sentito male a casa sua, a Sherman Oaks, Los Angeles. Immediato l’intervento del 911, che ha trasportato il 53enne in ospedale.