Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Altro che accordo, Luis Sal rompe il silenzio e riappare sui social di Muschio Selvaggio: “Mi sto difendendo da Fedez”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 15 Nov. 2023 alle 19:37

Luis Sal rompe il silenzio e scrive sui social di Muschio Selvaggio

Altro gesto plateale di Luis Sal che, dopo il video di spiegazioni pubblicato direttamente sul canale di Muschio Selvaggio, questa volta utilizza il profilo Instagram del podcast per smentire di aver trovato un accordo con Fedez.

Nelle scorse ore, infatti, Chi aveva lanciato un’indiscrezione secondo cui la lite tra i due si era “risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti in causa”.

Il rumor, però, è stato prima smentito dallo stesso Fedez con una stories Instagram e poi dallo stesso Luis Sal che ha utilizzato il profilo Instagram di Muschio Selvaggio, di cui ha evidentemente ancora gli accessi proprio perché il contenzioso è ancora in corso, per dire la sua.

“Ciao muschietti selvaggi, Piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo” ha scritto lo youtuber.

Si riaccende a colpi di social, quindi, lo scontro tra Fedez e Luis Sal dopo il botta e risposta in alcuni video di alcuni mesi fa che avevano generato anche numerosi meme tra cui quello ormai arcinoto del “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version