Luis Sal riappare sui social: degusta croissant durante gli scontri di Parigi
Luis Sal riappare sui social dopo la presunta lite con Fedez e lo fa con un video piuttosto strano in cui è ripreso mentre degusta croissant a Parigi nel mezzo delle manifestazioni contro la riforma delle pensioni voluta dal presidente Macron.
Lo youtuber, che da tempo non pubblicava più nulla, e che da diverse settimane non è più al timone di Muschio Selvaggio, il podcast che lo vedeva nelle vesti di conduttore accanto a Fedez, è quindi riapparso sui social con un video che ha lasciato perplessi i fan.
Nel filmato, infatti, si vede Luis Sal mentre, in versione Maria Antonietta (“se non hanno più pane, che mangino brioche”) assaggia croissant nel bel mezzo degli scontri tra manifestanti e polizia.
Dietro di lui, infatti, nel frattempo accade il caos con vetrine spaccate, lacrimogeni e polizia in tenuta antisommossa.
Lo scopo del video non è chiaro e ha lasciato perplessi i follower, alcuni dei quali hanno anche criticato il filmato e lo stesso Luis Sal.
Diversi utenti, invece, hanno apprezzato il filmato, inclusi molti francesi che hanno fatto i complimento allo youtuber per lo stile e l’ironia.
Leggi l'articolo originale su TPI.it