Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Loredana Berté: “A 16 anni sono stata vittima di un bastardo che mi ha violentata e massacrata di botte” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 29 Ago. 2023 alle 11:13

Loredana Berté: “Sono stata vittima di un bastardo che mi ha violentata”

Loredana Berté ha manifestato la propria solidarietà alle vittime di violenza sessuale nel corso di un concerto a Palmi, in provincia di Reggio Calabria.

La cantante, infatti, ha ammesso di essere stata violentata a Torino quando aveva 16 anni: “Un bastardo mi ha violentato, massacrato di botte e lasciata su una strada del ca**o. Ogni sei ore succede un femminicidio. Per non parlare degli abusi, come quelli di Palermo. Per questo ho smesso di tacere. Io non sono carne”.

Loredana Berté aveva già raccontato la drammatica vicenda nel corso di un’intervista a Verissimo. “Sono stata violentata a 16 anni. Io facevo le serate con le mie colleghe. Ero l’unica vergine del gruppo. Un ragazzo per un mese mi portò le rose ogni sera. Una sera accettai l’invito e andai a bere qualcosa, ma mi portò in un appartamento scannatoio”.

“Quando ho sentito che chiudeva la porte a chiave, mi sono spaventata. Mi ha riempito di botte, mi ha violentata. Sono riuscita a scappare con i vestiti strappati. Un taxi mi ha preso e portato in ospedale. Per anni non mi sono fatta avvicinare da nessuno, ero traumatizzata”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version