Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner donazione
Home » Spettacoli

Loredana Bertè rompe il silenzio dopo l’intervento d’urgenza: “Mi sto riprendendo”

Loredana Bertè come sta
Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 15 Mag. 2023 alle 12:36

Loredana Bertè rompe il silenzio dopo l’intervento d’urgenza: come sta

Loredana Bertè rompe il silenzio sui social dopo l’intervento chirurgico d’urgenza a cui si è sottoposta lo scorso aprile e che l’ha costretta a rinviare il suo tour.

“Ciao a tutti, io mi sto riprendendo, non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi – ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram – Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po’ di musica, e mi sto anche guardando l’Eurovision!”.

“Ho riascoltato i grandi classici e scoperto nuovi talenti…la musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me. Ci vediamo presto, un bacio” ha concluso Loredana Bertè nel suo post.

Lo scorso 17 aprile lo staff della cantante aveva fatto sapere che “dopo una visita chirurgica specialistica di controllo, dovrà sottoporsi a un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024”.

“Mi sono preoccupata quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato” aveva rivelato la sorella Leda senza però chiarire i motivi dell’operazione.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version