La cantante Elàn racconta le feste di Leonardo DiCaprio
La cantante messicana Elán ha raccontato alcuni dettagli inquietanti sulle feste organizzate dall’attore Leonardo DiCaprio alle quali lei stessa avrebbe partecipato.
Tutto nasce da una semplice domanda che un follower ha posto all’artista su TikTok: “Un ricordo di Leonardo DiCaprio?”. La risposta di Elán ha spiazzato tutti: “Sono stata a diverse feste a casa sua. Durante il giorno tutto bene, la gente sembrava normale. Quando il sole tramontava le cose diventano strane, tutti diventavano un po’ zombie, vampiri. Allora dovevi solo andare via, per lo meno questo è quello che facevo io”.
Una dichiarazione ambigua che in questi giorni assume ancora più risalto dal momento che DiCaprio era una di quelle celebrità che frequentava le feste di Puff Daddy, accusato di violenza sessuale.
@_elan__ Replying to @Karla ♬ original sound – ELÁN
Le dichiarazioni della cantante hanno scatenato i commenti degli utenti, uno dei quali ha scritto: “Eccellente sesto senso Elàn. Raccomando sempre ai miei figli: se qualcosa sembra sbagliato, allora è sbagliato e bisogna andarsene”. L’interprete ha quindi risposto: “È sempre importante insegnarlo ai bambini! Lo faccio anche con i miei perché è quello che mi hanno insegnato i miei genitori”.