LE IENE PUNTATA 16 APRILE – Questa sera torna l’appuntamento del martedì con Le Iene Show, il programma d’Italia 1 condotto, per quest’appuntamento infrasettimanale, da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.
Quali saranno i servizi di questo appuntamento del martedì? Cosa hanno in serbo per noi le Iene d’Italia 1?
Le Iene puntata 16 aprile | Anticipazioni
Come riportato dal sito Iene di Mediaset, uno dei servizi più attesi di questa puntata sarà dedicato a Vladimir Luxuria e gli incontri su Tinder.
A cadere nell’esca delle Iene sono stati ben tre “Tinderman”. Mary Sarnataro ha aperto un profilo Tinder alla famosa trans Luxuria, ma del tutto misterioso senza dichiararne l’identità. Un Tinder a sorpresa, quello realizzato dalla Iena d’Italia 1, il cui profilo è stato realizzato senza specificare il sesso (anche perché, come riportano le Iene, l’app d’incontri prevede solo l’opzione maschio/femmina).
Tra questi tre uomini adescati, c’è Alessandro che non si lascia imbrogliare e riconosce subito Vladimir, eppure si siede in sua compagnia a bere del vino. Riuscirà Luxuria a sedurre i tre tinderman, seguendo la guida della iena che le sussurra all’orecchio tramite auricolare?
Prima di Vladimir, sono stati diversi i personaggi pubblici a partecipare al Tinder a Sorpresa. Ad esempio Malena, Nina Moric e Taylor Mega si sono prestate allo scherzo della Sarnataro.
Un altro faro verrà puntato invece su Cicciolina. L’ex parlamentare che risponde al nome di Ilona Staller aveva dichiarato tempo fa di essere in grave crisi economica e, per farvi fronte, aveva dovuto mettere in vendita la propria biancheria intima. Un tema che ha richiesto un approfondimento da parte della iena Filippo Roma, che si è presentato dall’ex pornostar con l’intenzione di avviar una televendita e rilanciare la base d’asta.
Il suo intervento non è stato molto gradito dalla Staller, soprattutto quando Roma ha iniziato a fare domande su Rocco Riffedi.
Le Iene Show torna martedì 16 aprile 2019 alle ore 21:10 su Italia 1.
Leggi l'articolo originale su TPI.it