La clamorosa gaffe dell’amico storico di Gianni Morandi in diretta su Rai 1
Inaspettato fuori programma durante la diretta di La volta buona nel corso della quale un amico storico di Gianni Morandi si è reso protagonista di una gaffe piccante.
Nella puntata, in onda su Rai nel primo pomeriggio di mercoledì 11 dicembre, si parlava degli 80 anni di Gianni Morandi. In collegamento da Monghidoro, luogo natale del cantante, c’era il signor Nino, uno degli amici storici dell’interprete.
“Tanti auguri Gianni, 100 di questi giorni” ha dichiarato l’uomo al quale è poi stato chiesto un pronostico per la partita di Champions League Benfica-Bologna, che si è disputata nella serata di ieri e che, per la cronaca, è finita 0 a 0.
Essendo Morandi un grande tifoso del Bologna, infatti, la conduttrice Caterina Balivo ha chiesto: “Visto che Gianni è sempre stato molto tifoso, chiediamo come va a finire Benfica-Bologna”.
La domanda è stata quindi girata dall’inviato al signor Nino che, spiazzando tutti, ha risposto: “Io sono sempre per la f**a”.
non è mica Belve…cosa vuoi che succeda a ‘La Volta Buona’…
la Balivo “chiedi a Nino l’amico storico di Gianni Morandi…”
“come va a finire Benfica-Bologna?”
…
adesso è storico per tutti 😅😂🤣#Nino #LaVoltaBuona #GianniMorandi #Morandi pic.twitter.com/BhuzkELVLd— Sirio 🏀 (@siriomerenda) December 11, 2024
“Ma è impazzito, l’ha detto veramente. Io mi sento male” ha subito affermato l’inviato mentre in studio, tra lo stupore e le risate generali, la conduttrice ha dichiarato: “Andiamo avanti, fa caldo qui”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it