La Compagnia del Cigno 28 gennaio 2019 | Quinta puntata | Anticipazioni
LA COMPAGNIA DEL CIGNO 28 GENNAIO – Il 28 gennaio 2019 va in onda la quinta puntata della nuova serie tv di Rai 1, La Compagnia del Cigno, diretta da Ivan Cotroneo con Anna Valle, Alessio Boni, Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Roja e tanti giovani attori.
> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU LA COMPAGNIA DEL CIGNO
La Compagnia del Cigno 28 gennaio 2019 | Anticipazioni
La quinta puntata della Compagnia del Cigno prevede due episodi: “Scoperte” e “Rinascere”.
Scoperte – L’episodio numero nove della serie tv la Compagnia del Cigno, in onda in prima serata il 28 gennaio 2019 su Rai 1, si apre con un colpo di scena: Matteo confessa a tutta la compagnia la verità su sua madre, morta durante il terremoto di Amatrice, scusandosi per aver mentito.
Tra i ragazzi si crea una maggiore complicità e tutti a turno confessano le proprie paure: Sofia teme di perdere il fratello, Robbo di essere separato dalla sorella, Rosario ha paura per il suo futuro, mentre Sara di dimenticarsi il viso delle persone a cui vuole più bene.
Rosario intanto viene a sapere che il giudice ha deciso che dovrà seguire la madre a Firenze e si confida con Sara. La ragazza, dopo aver rischiato di essere investita da un auto, si trova a manifestare per la prima volta la propria fragilità data dalla sua condizione di ipovedente.
> QUI IL CAST DE LA COMPAGNIA DEL CIGNO
Rinascere – Il nuovo episodio della serie La compagnia del cigno si apre con il maestro Marioni comunica ai ragazzi che non seguirà più l’orchestra. Matteo per questo si sente in colpa e cerca in ogni modo di convincerlo a tornare, anche dopo aver parlato con la direttrice. Ma il maestro ha altri pensieri per la testa. L’uomo, infatti, non riesce più a dialogare con Irene che non vuole saperne di tenere il bambino.
Nel frattempo Rosario è molto nervoso. La madre Antonia accetta di rinviare il viaggio dopo il saggio finale ma, nonostante questo, il ragazzo non riesce a non pensare a quando dovrà lasciare i suoi amici.
La Compagnia del Cigno 28 gennaio 2019 | Rai 1 | Streaming e diretta tv
La serie tv La Compagnia del Cigno va in onda dal 7 gennaio 2019 in chiaro, quindi completamente gratis, su Rai 1 in prima serata. Ogni puntata prevede due episodi da 50 minuti l’uno. Rai 1 è visibile al tasto 1 del telecomando sul digitale terrestre, anche in HD al canale 501. È possibile seguire anche la Compagnia del cigno sulla piattaforma satellitare Tivùsat e sul canale 101 di Sky.
Gli episodi saranno visibili anche in diretta streaming tramite la piattaforma gratuita, previa registrazione (che si può effettuare anche tramite Facebook), RaiPlay.
Vi siete persi qualche episodio? Tranquilli. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutti gli episodi, anche a giorni di distanza dalla messa in onda, grazie alla funzione on demand.
> QUI DI COSA PARLA LA COMPAGNIA DEL CIGNO
Leggi l'articolo originale su TPI.it