È morto Julian Ortega Rodriguez, l’attore spagnolo aveva 41 anni
È morto all’età di 41 anni l’attore spagnolo Julian Ortega Rodriguez. Il decesso risale alla scorsa domenica ma è stato ufficializzato solamente nelle ultime ore dal sito Unión de Actores y Actrices che scrive: “Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti da parte del sindacato Unión de Actores y Actrices. Riposa in pace”.
Il sito Hola.com rivela che l’attore si trovava sulla spiaggia di Zahora, a Barbate (Cadice), nel sud della Spagna, quando, per motivi ancora da chiarire, è annegato durante un bagno in mare.
Julian Ortega Rodriguez è andato in arresto cardiaco, mentre i paramedici avrebbero tentato, invano, di rianimarlo per oltre 30 minuti.
Figlio dell’attrice Gloria Muñoz, con la quale ha anche condiviso il set di Señoras del (h)AMPA, l’attore ha recitato in numerose produzioni di successo, tra cui la serie Netflix Élite, in cui ricopriva il ruolo del direttore di “La Cabaña”, o 4 Estrellas, nella quale ha ricoperto il ruolo del figlio di Ricardo Lasierra, il personaggio di Antonio Resines.
L’attore ha anche preso parte alla produzione de El Pueblo e di Cristo y Rey, in cui ha ricoperto i panni del giornalista Jesús Mariñas.