Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Jeremy Renner, parte del busto collassata e petto schiacciato: la foto con i medici

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Gen. 2023 alle 12:48

Jeremy Renner, parte del busto collassata e petto schiacciato: la foto con i medici

Jeremy Renner è ricoverato ormai da diversi giorni in ospedale dove è arrivato in condizioni gravi per delle ferite al petto e al busto dopo essere stato schiacciato da un gatto delle nevi. Il noto sito di gossip americano TMZ ha ricevuto il registro delle chiamate d’emergenza al 911 che includeva quella effettuata sul luogo dell’incidente di Renner durante lo scorso fine settimana. Nell’audio si sentirebbero i lamenti dell’attore mentre stava riportando forti emorragie dalla testa e altre ferite che in quel momento erano ancora sconosciute.

Nei referti, Jeremy Renner risulta “completamente schiacciato” dal gatto delle nevi, con una grave insufficienza respiratoria. TMZ nelle ultime ore ha integrato lo stato clinico con alcuni dettagli preoccupanti: il lato destro del petto di Renner è schiacciato e la parte superiore del suo busto è collassata.

Ma cosa è successo? Il divo della Marvel domenica scorsa stava aiutando un membro della famiglia a uscire dalla macchina con il gatto delle nevi, a seguito di una forte nevicata nella sua tenuta. L’attore è sceso dalla sua auto per parlare con il membro della famiglia e il veicolo spazzaneve ha iniziato a muoversi, travolgendolo nonostante il suo tentativo di mettersi in fuga e ripararsi nell’abitacolo. Quindi l’arrivo dei soccorsi.

Nelle scorse ore Jeremy Renner ha condiviso una sua foto dal letto d’ospedale per tranquillizzare un minimo i suoi fan e di recente anche una story Instagram, nella quale si è mostrato circondato dalla equipe medica che lo sta seguendo in ospedale, ringraziandola per il supporto e la vicinanza di questi giorni così travagliati.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version