Isola dei Famosi, imbarazzo durante la prova del girarrosto | VIDEO
Momenti di imbarazzo all’Isola dei Famosi durante la cosiddetta prova del girarrosto andata in scena nell’ultima puntata del programma, in onda su Canale 5 nella serata di lunedì 8 maggio.
Nel corso della trasmissione, Pamela Camassa e Luca Vetrone sono diventati i nuovi leader dei rispettivi gruppi dopo aver affrontato la temuta prova del girarrosto: i due, infatti, sono rimasti appesi al marchingegno per oltre 10 minuti.
Proprio durante la prova, però, a molti non è sfuggito un dettaglio imbarazzante, rimarcato successivamente anche dall’account ufficiale del reality su Twitter.
Luca Vetrone, infatti, non è riuscito a trattenere la pipì, espletando il suo bisogno mentre era ancora appeso al girarrosto.
Un dettaglio notato da molti telespettatori e follower e confermato dal social media manager della trasmissione che su Twitter ha scritto: “Quando scappa, scappa”.
Quando scappa, scappa! 🤣 #Isola pic.twitter.com/SLgp9L6KER
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 8, 2023
La decisione di rimarcare l’inconveniente capitato a Vetrone, però, non è piaciuta a tutti. “Ma poverino … Io non ci trovo nulla da ridere, si poteva anche evitare di evidenziare questa situazione imbarazzante… Io, come tanti altri, non ce ne siamo accorti Ma … ahimè…tutto fa spettacolo… Che tristezza” si legge tra i commenti.
Leggi l'articolo originale su TPI.it