Ucraina, la moglie di Aldo Montano Olga Plachina: “Putin mi è sempre piaciuto”
È polemica per alcune dichiarazioni rilasciate sui social dalla modella russa Olga Plachina, moglie dell’ex schermidore Aldo Montano, in cui, parlando anche della guerra in Ucraina (qui gli ultimi aggiornamenti), ha difeso il presidente Putin affermando che le è “sempre piaciuto”.
Dopo aver postato alcune foto del suo compleanno sul suo profilo Instagram, la modella ha risposto a chi le chiedeva una sua riflessione sulla guerra in Ucraina.
“Mi dispiace per quello che sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco!” ha scritto Olga Plachina.
E ancora: “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice”.
“Purtroppo nessuno di noi, ucraini, russi, italiani, sa la verità. Da parte di tutti c’è una propaganda enorme per i propri interessi”.
“Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime” ha quindi aggiunto l’indossatrice 24enne sposata dal 2016 con Aldo Montano dal quale ha avuto due figli, Olympia e Mario.
Inutile dire che le riflessioni di Olga Plachina hanno subito suscitato lo sdegno della maggior parte dei suoi follower che l’hanno criticata per essersi schierata a favore di chi ha attaccato un Paese pacifico. Qualcuno, tuttavia, ha sottolineato il coraggio della modella di esprimere un’opinione controcorrente.
Leggi l'articolo originale su TPI.it