Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Elisabetta Gregoraci sulla guerra in Ucraina: “Sto molto male, ho gli incubi”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Mar. 2022 alle 13:24

Guerra in Ucraina, Elisabetta Gregoraci: “Sto male, ho gli incubi”

“Ho gli incubi la notte”: la showgirl Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, rivela di stare male da quando è scoppiata la guerra in Ucraina.

In una serie di post pubblicati sul suo profilo Instagram, infatti, la Gregoraci ha affermato che la guerra in Ucraina (qui le ultime notizie) l’ha resa più “fragile, preoccupata e triste”.

“Ho gli incubi la notte. Vi dico la verità, mi vedete sempre sorridente e positiva, è giusto che sia così, però devo essere sincera, sono giornate in cui sono ‘down’, sono molto preoccupata” ha aggiunto la shogwirl 42enne.

“Tutte queste immagini della guerra, dei bambini, di questa gente che sta soffrendo, mi hanno destabilizzato. Stiamo cercando di aiutare questa popolazione che sta soffrendo in tutti i modi possibili e immaginabili, però, veramente, questa cosa mi ha terribilmente colpita e sto passando delle giornate in cui sto molto male” ha continuato la Gregoraci.

“Bisogna aiutare, l’unione fa la forza, dare sostegno: fatelo in tutti i modi, comprando ciò di cui hanno bisogno, cercando di mandare loro più cose possibili e speriamo che questa situazione terribile possa finire al più presto” ha concluso la showgirl.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version