La fine di questa edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina e continuano a non mancare clamorosi colpi di scena all’interno della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia si sono rese protagoniste di un’accesa lite che non è passata inosservata soprattutto per le parole che l’ex schermitrice ha rivolto alla seconda finalista del reality.
Tutto è iniziato durante una chiacchierata che Micol Incorvaia, Milena Miconi e Giaele De Donà stavano facendo nel cortiletto della casa, dove stavano parlando delle liti scoppiate in questa edizione. Le tre gieffine sono state raggiunta da Antonella la quale ha rivolto a Micol, Giaele e Milena questa parole: “Basta frecciatine, siamo alla fine, stiamo da sei mesi qui. Ho capito che stavate parlando di me”.
A questo punto non è tardata ad arrivare la risposta della sorella di Clizia Incorvaia che ha rivolto ad Antonella Fiordelisi queste parole: “Non stavo parlando di te, non sentirti protagonista”. Dopo le parole pronunciate da Micol, l’ex schermitrice ha lanciato una vera e frecciatine alla finalista del Grande Fratello Vip: “Per tua sfortuna lo sono. Forse te ne renderai conto quando usciremo da qui”.