Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

“La mia bisnonna veniva picchiata dal marito, quello era amore vero”: la dichiarazioni shock di Luciano Punzo al GfVip

Di Marco Nepi
Pubblicato il 14 Nov. 2022 alle 14:55

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere. Questa volta a scatenare l’indignazione del web è stato Luciano Punzo che ha pronunciato una frase alquanto discutibile. Parlando con Sarah Altobello il modello napoletano ha affermato con convinzione che le relazioni di oggi non durano perché non ci sono più i valori di una volta. Poi, prendendo ad esempio la sua famiglia, si è lasciato andare a delle dichiarazioni scioccanti.

Cosa ha detto Luciano Punzo

“Oggi tutti quanti si mettono a cambiare ragazzo quando non va più bene. Perché non c’è più quel fatto di cercare di aggiustare” – ha detto Luciano Punzo al Gf Vip – “In passato, la mia bisnonna o la nonna… Erano altri tempi, l’uomo picchiava la donna. Per farti capire. Io non voglio questo e non lo vorrei mai nella vita. Quello era amore, a lei stava pure bene questa cosa perché alla fine quello è lui. Capito? Io sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente“.

Il 26enne modello napoletano, vincitore di Mister Italia nel 2017 e concorrente a Pechino Express nel 2020 e Temptation Island 2021, in una lunga chiacchierata con l’attrice e showgirl ha affrontato temi molto seri sulle relazioni e su quanto la società sia cambiata con l’avvento dei social: “È cambiato proprio il metodo di approccio”, ha detto Punzo, dopo aver ammesso di sentire la mancanza della sua fidanzata.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version